Regolamento

FORMULA
In funzione del numero di squadre che si iscriveranno, e delle categorie di appartenenza, decideremo la formula in modo da garantire a ciascuna squadra il maggior numero di partite possibile nei tre giorni del torneo. Lo scopo principale, ricordiamocelo sempre, è quello di GIOCARE e DIVERTIRSI.

CATEGORIE E LIMITI DI ETA’
Nella categoria Over50 potranno giocare atleti nati fino al 31.12.1973, mentre nella categoria Over 60, le squadre dovranno essere formate da nati non oltre il 31.12.1963, con l’eccezione per 2 (due) giocatori, che potranno essere nati non oltre il 31.12.1965.

COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE
Lo scopo del Torneo è naturalmente legato alla competizione e all’agonismo. Resta fondamentale per noi promuovere e allargare la base delle adesioni e soprattutto creare delle aggregazioni rappresentative locali in ogni regione; a tal fine, il regolamento del Torneo di quest’anno prevede la possibilità di inserire nell’organico dei propri giocatori non più di una persona che risieda al di fuori della regione di pertinenza della squadra o, comunque, non oltre i 100 km di distanza. Eventuali richieste in deroga saranno prese in considerazione dal comitato organizzatore del torneo.

REQUISITI DEI GIOCATORI
Si richiede tassativamente la presentazione di un certificato medico per la pratica AGONISTICA.
I responsabili delle squadre partecipanti potranno inviarli nel form che prevederemo per le iscrizioni definitive, oppure portarli in formato cartaceo al momento della registrazione.

it_ITItalian